Donnerstag, 25. März 2021

Partner (Parte II): PVA

PVA

Come azienda austriaca siamo felici di poter dire di essere membri anche dell’associazione Bundesverband Photovoltaic Austria (PVA)! Il PVA rappresenta, in Austria, gli interessi dell'industria del fotovoltaico e dell'accumulo di energia. La cerchia dei membri spazia da associazioni professionali ad importatori e produttori di moduli, inverter e batterie.

In passato, le forze congiunte dei membri hanno portato a decisioni di settore largamente condivise: Energy3000 solar è orgogliosa di essere in grado di esercitare un'influenza significativa all’interno dell’associazione, è infatti la principale azienda dell’industria del fotovoltaico. La partnership tra PVA ed Energy3000 esiste ormai da dieci anni e si è notevolmente rafforzata nel tempo, come dimostrano le presenze congiunte alla fiera del risparmio energetico di Wels ed a numerosi altri eventi.

Il PVA organizza anche il più importante evento del settore in Austria: il congresso del fotovoltaico di primavera. Anche in questo caso la partnership ha una lunga tradizione, Energy3000 è infatti anche quest’anno uno dei principali sponsor dell'evento.

Ihr Kommentar